+39 0461 603660

Porte basculanti e sezionali ideali per i garage a Mezzocorona


Per informazioni: +39 0461 603660
ll garage è un ambiente spesso sottovalutato, ma che in moltissime situazioni: oltre a proteggere le auto dalle intemperie può essere usato per riporre gli oggetti ingombranti che non troverebbero spazio in casa, oppure come luogo dedicato ai progetti di fai da te. 
Per evitare di sprecare spazio prezioso nel tuo garage la ditta Ecofinestra di Mezzocorona ti propone una vasta scelta di porte basculanti e sezionali BALLAN, che riducono al minimo l’ingombro sia all’interno che all’esterno del garage durante il movimento di apertura e chiusura.

Chiusure salvaspazio per garage

Ecofinestra commercializza a Mezzocorona comode porte basculanti e sezionali per i garage, tutte estremamente sicure e rinforzate per proteggere i tuoi spazi. 
Le porte basculanti ruotano attorno ad un asse posizionato a metà altezza, riducendo notevolmente la sporgenza; tutto ciò è reso possibile da un sapiente gioco di contrappesi, grazie al quale l’apertura è davvero semplice e fluida. 
Le porte sezionali sono invece divise in una serie di pannelli orizzontali, che consentono alla porta di scorrere lungo il soffitto interno del garage senza occupare spazio prezioso. 
La movimentazione sia per i portoni sezionali che per i portoni basculanti può essere manuale o automatizzata. Su richiesta, possiamo inserire vetrature a oblò e porte pedonali. Svariate le colorazioni tinte RAL ma anche effetto legno. 
Entrambe le soluzioni, come si può intuire, rivoluzionano il vecchio concetto di garage e si adattano anche a quei contesti in cui non c’è molto spazio a disposizione né all’interno né di fronte al garage stesso. Inoltre anche le porte basculanti e sezionali, come tutte le proposte di Ecofinestra, sono personalizzabili in ogni dettaglio in modo da abbellire ulteriormente la tua casa. I vecchi portoni di lamiera, scomodi e poco eleganti, diventeranno un lontano ricordo!
Compila il modulo di contatto per inviarci le misure del tuo garage
Vai al modulo
Share by: